Sabato scorso, complice una gita organizzata dall’Istituto Scolastico dei twins, siamo saliti su un pulman e abbiamo organizzato la nostra vera e prima gita sulla neve.
1. tapis roulant che porta sulle piste scuola bambini e adulti, scene neve e cioccolata calda! |
La struttura la ricordavo vagamente e comunque ne è passato di tempo e fortunatamente è migliorata creando anche appositi spazi di gioco e di apprendimento della tecnica sci per i bimbi.
E’ una esperienza che senz’altro ripeteremo se il tempo lo permette e la neve rimane quest’anno… altrimenti il prossimo.
Per qualsiasi informazioni tecnica (piste sci, ristoranti, area bimbi etc) vi rimando a questo utile link campo felice
3 Commenti
Che meraviglia…Io abito a Trento e in maniera superficiale – lo ammetto – collego tutto ciò che è a sud della mia regione a pianura, colline e mare. Non so se avrò mai modo di sciare all'Aquila perché per noi è sciocco fare un viaggio così lungo con tutte le montagne che abbiamo attorno, però mai dire mai. Sicuramente mi hai incuriosita!!
bè …lassu' hai montagne e strutture stupende niente a che vedere con quelle "centrali"….sicuramente quando organizzeremo settimana bianca verrò SU dalle tue parti….. però ecco qui a Roma ci arrangiamo…montagne …mare..pianura…collina alla fine hai tutto a portata di mano se vuoi basta cercare 🙂
Noi pensavamo di andare il prossimo week end ma al Terminillo . Ovviamente scopo della gita sarà fare il pupazzo di neve !!!